Risorsa 2anim

CST Consulting

CST Consulting

CST Consulting, società di Consulenza IT, trasforma il business delle aziende migliorando la gestione delle informazioni e l’ottimizzazione dei processi, attraverso la proposizione di una vasta gamma di servizi e soluzioni in ambito tecnologico e funzionale. L’adozione di un modello di business basato sulla valorizzazione della qualità interna ed esterna e su saldi principi di service management, ha permesso all’azienda di distinguersi dai competitors e di raggiungere risultati tangibili. CST è SAP Service Partner e IBM Premier Business Partner.

Combinando l’esperienza di più di 110 professionisti dotati di competenze uniche con la conoscenza dei vari settori di mercato, CST si propone come fornitore d’eccellenza nell’erogazione di progetti di consulenza direzionale volti a promuovere il cambiamento creando valore.

Sensibilità e attenzione all’innovazione fanno di CST un partner predisposto al cambiamento. Crediamo nel principio secondo cui la trasformazione digitale definisce le basi su cui costruire il vero percorso innovativo.

La nostra offerta consente alle aziende di sfruttare appieno tutti i benefici delle soluzioni SAP o EIM tramite attività di progettazione, implementazione, ottimizzazione e manutenzione. I nostri professionisti lavorano insieme da anni ed hanno approfondito una vastissima gamma di processi, coniugando esperienza e apprendimento continuo, fornendo in tal modo ai clienti l’affidabilità necessaria per innovare.

Le forti richieste di mercato in ambito Document Outsourcing, Business Process Outsourcing, Conservazione Sostitutiva & Fatturazione Elettronica portano nel 2007 alla nascita di CST Servizi che non si presenta come un semplice outsourcer ma, sfruttando le competenze di processo uniche della capogruppo CST Consulting, è capace di generare valore aggiunto per i propri clienti. Nel 2016 CST è stata ufficialmente nominata “delegato territoriale ANORC per le province di Monza Brianza e Bergamo”. Questo importante risultato è frutto dell’impegno, della competenza e della professionalità dimostrate sui temi legati alla Digitalizzazione e Conservazione Digitale.

Investiamo molto nella crescita professionale delle persone e nella loro valorizzazione, per questo motivo e con la volontà di incrementare il knowledge trasfer nasce nel 2009 CST Factory.

Inoltre, l’espansione internazionale e la crescente domanda consulenziale estera portano nel 2013 alla fondazione di CST Suisse, società con sede a Lugano che condivide valori, cultura interna, approccio strategico e filosofia di business della capogruppo CST Consulting.

Nel 2017 CST Consulting diventa partner di OOMM Consulting, con l’obiettivo di supportare le attività di formazione e consulenza manageriale con prodotti e servizi innovativi legati alle hard skills. La Connection Economy sta modificando l’asset nel mondo delle risorse umane e manageriali: questa partnership anticipa il cambiamento creando drivers tecnologici di supporto per la gestione e motivazione delle Persone.

 

Documenti scaricabili

Brochure CST Consulting

×