CST Servizi

CST Servizi, società controllata al 100% da CST Consulting, nasce nel 2007 per rispondere alle forti richieste di mercato in ambito Document Outsourcing, Business Process Outsourcing, Conservazione Sostitutiva & Fatturazione Elettronica.

Non si presenta come un tradizionale service outsourcer ma, sfruttando le competenze di processo uniche della capogruppo CST Consulting, è capace di generare valore aggiunto per i propri clienti. Vuole infatti essere un interlocutore di sicura fiducia per l’esternalizzazione dei processi siano essi di core business che di tipo gestionale/amministrativo.

CST Servizi offre un valido connubio di ottimizzazione di processo da un lato e innovazione ed efficienza tecnologica dall’altro, garantendo così elevati standard di servizio. 

L’ outsourcing, permette all’azienda di ottimizzare i processi, focalizzandosi così sulle attività a valore aggiunto, riducendo i costi operativi e i rischi. L’azienda che ricorre all’esternalizzazione, infatti, può agire più facilmente sulla struttura dei costi aziendali, diminuendo, ad esempio, l’incidenza dei costi fissi e aumentando quella dei costi variabili. 

In sintesi, CST Servizi offre diverse tipologie di servizi:

Document & BPM Outsourcing

Business Process Outsourcing

Conservazione Digitale a norma

Fatturazione Elettronica e Postalizzazione telematica

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato www.cstservizi.net