Business Process Management

La riprogettazione dei processi aziendali (Business Process Reengineering o BPR) comprende un insieme di servizi di consulenza organizzativa e funzionale volto ad una revisione sensibile dei procedimenti operativi che non risultano più adeguati alle esigenze aziendali. 

CST Consulting è tra i primi esperti in Italia in ambito di Business Process Management & Reenginering, grazie alle competenze sviluppate nella gestione di innumerevoli e differenti processi aziendali sia a livello nazionale che internazionale.

Partendo dai prodotti/servizi dell’azienda, i consulenti di BPR di CST rilevano la situazione attuale, la confrontano con gli standard di mercato (benchmark, competitors, ecc.) e riprogettano la situazione futura al fine di ottimizzare la qualità, contrarre i tempi e ridurre i costi. 

Le tecnologie sono uno strumento, un'opportunità, un "fattore abilitante" per contribuire a raggiungere gli obiettivi strategici. Il Business Process Management (BPM) combina capacità Software e Competenze al fine di migliorare le performance, la visibilità e la “Business Agility” dei processi di Business. 

Utilizzando software leader di mercato come IBM BPM, FileNet BPM uniti alla nostra ampia esperienza in differenti settori (Manufacturing, Logistics, Financial Services & Insurance, Utilities, Pharma & Telco) possiamo guidare e dare sostegno ai clienti nella creazione di soluzioni trasversali e “business oriented” con il fine di migliorare il loro metodo di lavoro ed integrando le funzionalità del BPM con le necessità di Collaboration e Social interne ed esterne alla realtà aziendale ed integrando le soluzioni di gestione dei processi con funzionalità Mobile

Documenti Scaricabili