Risorsa 2anim

SAP Real Estate Management

SAP Real Estate Management

La gestione del patrimonio immobiliare è un aspetto importante del tuo core business? CST Consulting può aiutarti ad affrontarlo grazie all’esperienza e alla competenza dei nostri professionisti.

Ritieni invece che sia aspetto che devi affrontare ma non come core business? Rispondiamo alle tue necessità rendendo le tue applicazioni più fruibili ed efficienti così che tu possa dedicarti alle attività di massimo valore aggiunto.

CST Consulting grazie all’elevata competenza acquisita da un team di specialisti del settore, è in grado di supportarti nella gestione del patrimonio immobiliare e locativo, garantendoti il massimo della professionalità.

SAP Real Estate Management è un’applicazione integrata per la gestione anagrafica, amministrativa, legale, fiscale e contabile degli immobili e delle locazioni in grado di offrirti un miglior controllo e una maggiore comprensione del tuo portafoglio immobiliare.

Supporta tutte le fasi del ciclo di vita del patrimonio immobiliare e locativo, compresa l’acquisizione o la cessione di beni immobili, la gestione del portafoglio in sé, la proprietà e la gestione tecnica, amministrativa, contabile e fiscale nonché i processi di supporto come il controllo di gestione e il reporting.

Quali sono le nostre principali competenze?
•    Property Management
•    Asset Accounting
•    Building Management e Project Accounting
•    Facility Management
•    Value Improvement & Real Estate Management

Offriamo inoltre consulenza di alto livello per la definizione di modelli implementativi della soluzione SAP Real Estate Flexible con disegno e aggiornamento delle procedure di business e relativi flussi.

×