Risorsa 2anim

News

14.07.2017
Il processo di lancio di nuovi prodotti

Le imprese manifatturiere italiane nel corso del 2016 hanno investito 1,2 miliardi di euro in soluzioni atte alla digitalizzazione dei processi operativi. Proprio in tal senso l’efficienza di un’azienda è strettamente correlata alla qualità con cui vengono sviluppati i suoi processi interni ed esterni. Quando questi sono strutturati e monitorati in maniera continuativa vi è un’alta possibilità di ottenere un maggior vantaggio competitivo, soprattutto se questi ultimi vengono gestiti attraverso logiche di digitalizzazione e di Smart Manufacturing.

Continua a leggere

L’introduzione dell’IoT nell’ambito dei diversi processi industriali non farà che aumentare il volume di informazioni disponibili. SAP utilizzerà Leonardo e investirà nell’IoT oltre 2 miliardi…

Ingaggiare board e LOB per ridisegnare l’organizzazione rispetto a logiche di collaborazione evolute, definire e implementare piani operativi di change management, aggiornare gli strumenti di…

Dal 1 gennaio 2019 entra in vigore il nuovo principio IFRS 16 per la gestione dei contratti di locazione. Cosa prevede? In estrema sintesi il…

×