News

12.01.2018
Approfitta dei Voucher Digitalizzazione PMI!

CST Consulting

Dematerializzazione, gestione documentale, postalizzazione, conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica sono solo alcuni dei servizi che CST Consulting è in grado di proporti attraverso un’offerta modulare e scalabile che può beneficiare dei contributi a fondo perduto proposti dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Non perdere questa interessante opportunità! Potrai migliorare la tua efficienza aziendale, digitalizzare i documenti e ottimizzare i processi, beneficiando di un valido contributo economico.

Se lo desideri, CST può aiutarti nella preparazione e gestione di tutte le pratiche necessarie alla sottomissione della candidatura al fine di ottenere i Voucher Digitalizzazione PMI.

Con il Voucher Digitalizzazione PMI è possibile richiedere un finanziamento fino a 10 mila euro nella misura massima del 50% del totale delle spese per l’acquisto di software e servizi specialistici in grado di abilitare la trasformazione digitale del business aziendale.

Dal 15 gennaio (apertura della piattaforma con le domande presentabili dal 30 gennaio) al 9 febbraio 2018 sarà possibile fare domanda per richiedere il Voucher e avviare un processo di ammodernamento tecnologico. I professionisti CST possono supportare le aziende che lo richiedono nella fase di progettazione e compilazione della procedura per ottenere i Voucher stessi.

Contattaci a marketing@cstconsulting.net e valuteremo insieme l’opportunità!

 

news
22.03.2018 • Categoria: News
Workshop Fatturazione Elettronica b2b

CST e Horsa Academy hanno organizzato dei corsi di formazione specifici per tutte le aziende che dovranno prepararsi ad affrontare il cambiamento imposto dalla Fatturazione Elettronica…

Di più
news
22.02.2018 • Categoria: News
GDPR & SAP: are you ready?

CST e Horsa hanno organizzato un corso di formazione specifico per le aziende che hanno installato SAP, o lo implementeranno a breve. Gli esperti CST…

Di più

Il GDPR (General Data Protection Regulation) troverà effettiva applicazione il 25 maggio 2018. Il nuovo regolamento impone alle aziende requisiti e obblighi con un’attenzione particolare…

Di più
×