News

05.06.2018
Workshop Fatturazione Elettronica b2b

Dopo il grande successo della scorsa edizione, CST e Horsa Academy ripropongono una serie corsi di formazione specifici per tutte le aziende che dovranno prepararsi ad affrontare il cambiamento imposto dalla Fatturazione Elettronica b2b. 

La Fatturazione Elettronica b2b rappresenterà l’evoluzione della già obbligatoria fatturazione elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni. Gli operatori economici, quindi, saranno tenuti ad emettere fatture solo in modalità elettronica. L’obbligo di legge scatta dal 1 Gennaio 2019, ma ora è il momento attivarsi.

Durante i workshop, gli esperti CST forniranno una prima overview delle principali novità normative e successivamente descriveranno il flusso funzionale della Fatturazione Elettronica b2b e una soluzione concreta volta alla sua realizzazione.

I corsi avranno un focus specifico sull’integrazione della soluzione di Fatturazione Elettronica b2b con SAP.

GIOVEDI 4 LUGLIO – VICENZA (14.30 – 17.30)

GIOVEDI 12 LUGLIO – BOLOGNA (14.30-17.30)

Martedì 12 giugno, CST Consulting vi aspetta presso Villa Gianetti – via Roma 35 a Saronno al Convegno WorkWellness iWish: una sessione di lavori, interventi,…

Di più
news
02.05.2018 • Categoria: News
Essere Digitale: 30 maggio Milano

Anche quest’anno CST parteciperà al convegno ESSERE DIGITALE – la Direzione del Personale nell’azienda post moderna, con un intervento dal titolo “Una digitalizzazione dal cuore…

Di più

È stato pubblicato il provvedimento con le regole tecniche per la fatturazione elettronica tra privati. Ecco il provvedimento e buon lettura..il 1 gennaio 2019 è…

Di più
×